martedì 29 marzo 2011

Concorso “Una borsa a regola d’arte” organizzato da Malìparmi in collaborazione con Leiweb, rivolto ad artisti e designer

Malìparmi è azienda riconosciuta nel panorama della Moda italiana con oltre 30 anni di storia che fa dell’artigianalità e dell’innovazione i cardini del suo modus operandi. “Una borsa a regola d’arte” è un progetto nato nel 2003, nell'ufficio stile di Malìparmi, cuore pulsante di un brand da sempre aperto alle ispirazioni provenienti dal mondo dell’arte e del design. Il concept è semplice, ma ambizioso: mettere a disposizione di artisti e designer la “borsa” simbolo di Malìparmi, invitandoli a guardarla come a una tela da disegnare, a una materia da modellare, a un soggetto da fotografare, a un supporto su cui scrivere una poesia o a qualsiasi altro soggetto che vogliano creare.


CONCEPT:
La borsa rievoca sensazioni uniche, retaggi di un viaggio che fu, di paesaggi che i nostri occhi videro. Un tatuaggio tribale, un fiore del deserto, curve e sinuosità che riportano alle dune delle spiagge nord africane; tutto questo in FIORE DI DUNA.

Nessun commento:

Posta un commento

COCCOSTORE


Design a personalized gift at Zazzle.