giovedì 20 gennaio 2011

Osservare con occhi avidi come quelli di un bambino, con la stessa curiosità e innocenza...immersi completamente nella vita che ci circonda, ascoltare, sorridere, reinterpretare......in chiave grafica  quello che ci circonda, questo è il compito e lo scopo che mi sono prefissato. Ogni giorno una sfida nuova, ogni giorno una riflessione, ogni giorno uno spunto su cui riflettere, e tutto semplicemente educando la mia anima all'ascolto cercando di reinterpretare quello che i miei occhi vedono e le mie orecchie quotidianamente ascoltano.
La frase di oggi sulla quale sto lavorando è:


"Spesso si tende a sottovalutare questo aspetto.....
si vive accanto ad una bomba ad orologeria tranquillamente esorcizzando quotidianamente la vita che scorre ma quanti che abitano nella Zona Rossa realmente fanno finta di essere presi da cose più imortanti...???? Siamo davvero un popolo straordinario riusciamo a vivere e a banchettare seduti comodamente su una BOMBA! "
Coccocreativo Gennaio 2011

1 commento:

  1. già siamo straordianri quanto assurdi....!, considerando che non siamo capaci di curare questo splendido gioiello millenario qualè la nostra Napoli!!!

    RispondiElimina

COCCOSTORE


Design a personalized gift at Zazzle.